Appartamento “Edera”

L’appartamento Edera è un bilocale con bagno e ripostiglio, situato al piano terra sul lato Est, ed è il più ampio e confortevole. Tutti i locali sono molto luminosi e dotati di serramenti in alluminio con doppi vetri. Il riscaldamento è autonomo.

La camera è molto spaziosa e vi si trova un letto con struttura in legno e doghe con materasso ortopedico, dispone di un armadio a tre ante, di due comodini con abatjour e di una cassettiera.

La cucina è molto spaziosa è dotata di tutti gli elettrodomestici (frigorifero, forno, microonde, lavastoviglie) ed è arredata ed accessoriata di pentole e stoviglie. In cucina si trova anche un divano letto a due posti molto confortevole.

Il bagno, è spazioso e dispone di tutti i sanitari e di doccia.

Il ripostiglio è molto utile per riporre tutte quelle cose che non sapete dove sistemare, vi si trova la lavatrice e lo stendibiancheria.

 

Planimetria

Modulo richiesta disponibilità

privacy

2 + 8 =

Listino prezzi anno 2018 in Euro

A Casa di Alice offre diversi tipi di trattamento secondo una formula moderna ed innovativa, le nostre tariffe variano a seconda della durata del soggiorno e dal tipo di servizio richiesto.

Formula appartamento:

è la tipologia di soggiorno più richiesto, comprende solo il costo di affitto dell’appartamento, sono escluse le spese di riscaldamento ed energia elettrica che verranno calcolate sul consumo effettivo.

I prezzi si intendono ad appartamento occupati da un massimo di due persone.

 

Formula standard:

comprende il costo dell’appartamento in base a quante persone lo occupano, singolo o coppia.
L’ideale per chi non necessita rimanere per molto tempo.

 

Servizi opzionali a pagamento:

 

  • Servizio di pulizia: 10,00 EUR/ora
  • Servizio di stireria: 10,00 EUR/ora
  • Biancheria da letto matrimoniale: 20,00 EUR
  • Biancheria da letto singolo: 10,00 EUR
  • Set asciugamani (3 misure): 10,00 EUR/persona
  • Coperta matrimoniale: 25,00 EUR
  • Coperta singola: 15,00 EUR
  • Piumino matrimoniale: 25,00 EUR
  • Piumino singolo: 15,00 EUR

 

Costi aggiuntivi obbligatori:

  • Pulizia finale: 50,00 EUR

 

Prenotazione

Il cliente invia una richiesta di disponibilità alla struttura. A casa di alice conferma o meno la disponibilità, inviando un preventivo. Il cliente verifica il preventivo e conferma la volontà di prenotare il soggiorno. A casa di Alice dà al cliente un’opzione sull’alloggio, valida per un periodo di tempo ben delimitato e contestualmente richiede al cliente una caparra confirmatoria. Detta somma dovrà essere inviata tramite bonifico bancario.
Il cliente invia una comunicazione di conferma ad A casa di Alice, tramite e-mail o fax, allegando la copia dell’avvenuto pagamento della caparra. A casa di Alice considererà definitiva la prenotazione solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria e successivo invio di voucher di conferma. In caso di mancata accettazione della richiesta di prenotazione da parte di A casa di Alice, la caparra verrà rimborsata al cliente. Per periodi di soggiorno fino ad un mese il saldo dovrà essere effettuato al check in, per periodi superiori al check-in il cliente dovrà effettuare il saldo della prima mensilità.

 

Annullamento

Dal giorno della conferma di prenotazione a 45 giorni prima della data di arrivo, la penale di cancellazione è pari al 30% della caparra versata.
Da 44 giorni a 31 giorni prima dell’arrivo la penale di cancellazione è pari al 50% della caparra versata.
Da 30 giorni prima dell’arrivo la penale di cancellazione è pari al 100% della caparra versata.
Dopo 24 ore dall’arrivo previsto, (ore 20:00 del giorno successivo), qualora non siano pervenute comunicazioni scritte (e-mail, fax, telegramma o raccomandata), l’alloggio non sarà più a disposizione del prenotante, in quanto verrà ritenuto tacitamente rinunciato. L’alloggio sarà quindi con pieno titolo rimesso a disposizione di terzi senza dover alcun rimborso e la caparra sarà incamerata a titolo di penale. Saranno prese in esame solo le rinunce per gravi motivi familiari debitamente documentate, come previsto dal Codice Civile.